Sfoglia per Rivista FINANZA MARKETING E PRODUZIONE
Marca e brand management: tendenze evolutive e prospettive di ricerca
2012-01-01 Bertoli, Giuseppe; Busacca, B.
Il nome della marca fra simbolismo e ripetizione fonetica
2012-01-01 Bertoli, Giuseppe; Busacca, B.; Grassi, M. C.
Le nuove competenze dei manager imposte dai cambiamenti ambientali
1990-01-01 Corvi, Elisabetta
La piccola impresa di fronte alla globalizzazione dei mercati: alcune riflessioni
1989-01-01 Bertoli, Giuseppe
Profili di di indebitamento e risultati reddituali nelle imprese assoggettate alla procedura di Amministrazione Straordinaria
2012-01-01 Danovi, A.; Falini, Alberto
Public company e riforma dei sistemi di governo delle imprese italiane
1997-01-01 Bertoli, Giuseppe
Qualità relazionale della marca e scelte di denominazione nelle strategie di brand extension
2010-01-01 B., Busacca; Bertoli, Giuseppe; O., Pelloni
Trasparenza e funzionalità del mercato mobiliare
1992-01-01 Corvi, Elisabetta
Il valore della comunicazione economico-finanziaria
1998-01-01 Corvi, Elisabetta
Il valore delle relazioni di mercato. Nuove prospettive nell'analisi delle performance aziendali
2000-01-01 S., Vicari; Bertoli, Giuseppe; B., Busacca
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile